Si avvisa che le date degli incontri per la presentazione delle proposte didattico-organizzative dell'Istituto Don A. Battistella saranno le seguenti:

- Per l'Infanzia: giovedì 11 gennaio dalle 18 alle 20 presso la Scuola dell'Infanzia di Ca' Trenta. Sabato 13 gennaio  Scuola Aperta al mattino dalle 9 e 30 alle 11 e 30, al pomeriggio dalle 16 alle 18.

- Per le Scuole Primarie: mercoledì 10 gennaio alle ore 18.30 presso la Sede Centrale del nostro Istituto.

Scuola Aperta , dalle ore 18 alle 19:

martedì 16 gennaio per la scuola "Don L. Milani" di Ca' Trenta;

mercoledì 17 gennaio per la scuola "A. Manzoni" di San Vito di Leguzzano;

giovedì 18 gennaio per la scuola "S. Benedetto da Norcia" di Magrè.

All'attività di scuola aperta sono invitati bambini e genitori.

- Per la Scuola Secondaria di Magrè: mercoledì 10 gennaio alle ore 19 e 30 presso la sede Centrale. Sabato 13 gennaio dalle ore 15 alle 18 ci sarà la Scuola Aperta.

- Per la Scuola Secondaria di San Vito: lunedì 15 gennaio alle ore 18 e 30 al quale seguirà la Scuola Aperta.

In allegato le relative brochures degli incontri.