Venerdì 2 marzo, le classi terze della Scuola Primaria A. Manzoni hanno avuto il piacere di visitare il Museo Paleontologico di Priabona. Gli alunni sono stati guidati alla scoperta dei tesori archeologici presenti nel nostro territorio e hanno potuto fare esperienza cercando e trovando piccoli fossili del periodo Priaboniano. Al seguente link, il video con i momenti più significativi della bellissima giornata. Un grazie alle nostre bravissime guide che con la loro passione ci hanno aiutati a scoprire e a far conoscere i nostri tesori archeologici!