Si è concluso con la mattinata di restituzione ai genitori il progetto “DO-IN” svolto nella classi quarte dellla scuola San Benedetto di Magrè. Questa antica disciplina di origine giapponese aiuta a conoscere e a gestire il proprio corpo, sviluppa la consapevolezza di sé, l’autostima e il proprio ruolo.

Costituisce un valido strumento per migliorare le prestazioni degli alunni nell’apprendimento e fornisce delle tecniche per stare bene prima con se stessi e poi con gli altri.

Ringraziamo l’esperta Claudia Casa che con passione, grinta e tanta dolcezza ci ha regalato il suo tempo.

DSCN2681mDSCN2670m