Giovedì 22 Marzo, le classi terze della Scuola Primaria A. Manzoni hanno avuto l'occasione di incontrare l'apicoltore Costante Pretto che ha parlato ai bambini del complesso e meraviglioso mondo delle api, mostrando loro foto e video della sua attività di apicoltore e pure gli strumenti del suo lavoro. Alla fine, i bambini hanno avuto anche l'opportunità di assaggiare il miele raccolto direttamente dalle arnie!

Un grazie particolare al signor Costante Pretto per la sua generosa disponibilità!

Al seguente link un breve video con i momenti più significativi del bellissimo incontro.