Per festeggiare l'ultimo giorno di scuola, l'associazione "Fate per gioco" di Schio ha organizzato, per i bambini della Scuola Primaria A. Manzoni di San Vito, dei bellissimi giochi appartenenti alle più svariate tradizioni ludiche europee e non solo. Il Comitato Genitori ha allestito un ricco banchetto distribuendo a tutti bibite rinfrescanti, gustosa frutta e dolci buonissimi! Da parte di tutti gli insegnanti, un grandissimo grazie al Comune di San Vito e ai bravissimi genitori del Comitato che ci hanno permesso di vivere al meglio questa gioiosa giornata!

Al prossimo anno scolastico, buona estate!

Al seguente link alcuni momenti della bellissima giornata.

foto cortile foto buffet

foto gioco acqua scritte