Questo sito utilizza cookies tecnici in particolare per le seguenti funzionalità: statistiche anonime e aggregate. Continuando a navigare, si accettano i cookie.

Si informano le famiglie che mercoledì 12 settembre, primo giorno di scuola, i ragazzi di I media delle Battistella e di San Vito dovranno portare solo l'astuccio (con i colori), un quaderno e la merenda; saranno poi i docenti a informarli del materiale occorrente per i giorni successivi.

Si invitano alunni e genitori di I media delle Battistella a entrare, solo per quel giorno, dall'ingresso principale in via Vercelli, per un momento di accoglienza in aula magna. Anche i genitori degli alunni di I media di San Vito potranno entrare con i figli per il saluto iniziale.

Il nostro istituto

schiomaps

Le scuole che fanno parte dell’Istituto Comprensivo “Don Agostino Battistella” sono collocate in un quartiere del Comune di Schio comprendente Magrè, Monte Magrè, Ca’ Trenta e Liviera. Da settembre 2013 inoltre si sono aggregati all'istituto anche le scuole del Comune di San Vito di Leguzzano.

Login Gestione Sito

PON 2014-2020

banner PON 14 20 s