Si informano le famiglie che mercoledì 12 settembre, primo giorno di scuola, i ragazzi di I media delle Battistella e di San Vito dovranno portare solo l'astuccio (con i colori), un quaderno e la merenda; saranno poi i docenti a informarli del materiale occorrente per i giorni successivi.

Si invitano alunni e genitori di I media delle Battistella a entrare, solo per quel giorno, dall'ingresso principale in via Vercelli, per un momento di accoglienza in aula magna. Anche i genitori degli alunni di I media di San Vito potranno entrare con i figli per il saluto iniziale.