Anche quest'anno il nostro Istituto partecipa alla bellissima iniziativa di #ioLEGGOPERCHE' 2018, che offre ai genitori la possibilità di acquistare dei libri e di donarli alle scuole ampliando le biblioteche scolastiche dei propri ragazzi. L'iniziativa è valida dal 20 al 28 di ottobre comprese le domeniche e i lunedì pomeriggio e coinvolgono le librerie gemellate con le nostre scuole: Colore del Grano (Riva di Magrè), Bortoloso (a Schio, di fronte il Duomo), Ubik (a Schio, via Val Leogra)  e Qui Virgola (a Schio via Carducci, vicino alla Biblioteca).

Da parte di tutti gli insegnanti, un grazie di cuore per ogni libro donato: perché un nuovo libro è sempre una nuova avventura che ti arricchisce e ti cambia.

Risultati immagini per IO LEGGO PERCHé 2018