Nel mese di ottobre, più precisamente dal 15 al 23 ottobre scorso, il nostro Istituto Don A. Battistella ha partecipato alla Europe Code Week 2016 (settimana europea del codice) durante il quale sono state organizzate e realizzate in tutti gli ordini di scuola, dall’infanzia alla secondaria di primo grado, numerose attività laboratoriali di tipo ludico, con la finalità di stimolare e di potenziare negli studenti di tutte le età, il pensiero logico e computazionale. Coinvolgendo più dell’80 per cento degli studenti, siamo lieti e orgogliosi di comunicare che ciascuna scuola del nostro Istituto ha ricevuto l’Attestato di Eccellenza nell’Alfabetizzazione Informatica  firmato dal vice presidente della Commissione Europea, Mr. Andrus Ansip!

Certificato eccellenza code week